close

Booking

Please enter your name
Please enter your telephone
Please choose person number
Please choose the date
Please choose the time
Your booking is successfully sent
Something went wrong. Your booking was not send.
 
Tel: 423.266.1121
Email: sales@goodresto.com
 

For booking groups of twelve or more, please refer to our functions page

 
close
Monday - Friday
10 am - 10:30 pm
Saturday
9 am - 11 pm
Sunday
9 am - 9 pm
 
Tel: 423.266.1121
Email: sales@goodresto.com
 

Azienda Agricola “Le Tore”

 

L’agriturismo LE TORE è circondato dai meleti, vigneti, oliveti, orti e boschi dell’azienda agricola. Produce soprattutto olio DOP Penisola Sorrentina, ma anche vino, frutta e ortaggi. Alleva anche, con passione, alcuni bovini di razza Marchigiana. Siamo molto attenti alla tutela dell’ambiente e della salute: coltiviamo con metodo biologico e coinvolgiamo i nostri ospiti nella raccolta differenziata dei rifiuti e nell’evitare spreco di acqua ed energia elettrica e termica.

 

Caesificio “Il Turuziello”

 

L’azienda agricola Turuziello è una piccola azienda agricola a conduzione familiare dove la passione per la natura e per le cose autentiche e genuine si tramanda di generazione in generazione. L’azienda agricola Turuziello si trova in una piccola e ridente frazione di Massa Lubrense, Schiazzano, famosa per la coltivazione dei pregiati e profumatissimi limoni. Lì, in mezzo alla natura, tra le ripide rocce che si affacciano in lontanaza sul mare e l’aroma delle zagare, è possibile ancora assaporare il gusto genuino dei sapori di una volta. Prodotti artigianali dal sapore autentico fatti con passione e con il rispetto dei cicli della natura. Del resto, la storia della famiglia De Gregorio parte da lontano e più precisamente nel diciannovesimo secolo, quando la famiglia De Gregorio, soprannominata “I Sorbettai” si sposta a Schiazzano. Questo curioso soprannome deriva dall’ abilità a fare il sorbetto al limone. Per questo motivo la famiglia De Gregorio era molto richiesta sia agli eventi di paese che ai ricevimenti più prestigiosi.

 

Pastificio Gerardo di Nola – Gragnano

 

La nostra pasta è il frutto della passione e dell’esperienza tramandata negli anni dai maestri pastai. Il pastificio Gerardo di Nola nasce nel 1870 a Gragnano, terra in cui il vento, il sole e la giusta umidità, rappresentano le condizioni ideali per la produzione della pasta di grano duro. Selezioniamo attentamente tutte le materie prime al fine di garantire sempre la perfetta qualità del gusto. Il controllo capillare di tutti i processi di produzione, inoltre, ci permette di lanciare sul mercato un prodotto unico nel suo genere, capace di farsi riconoscere al palato per il suo sapore inconfondibile.

 

Antonino Morvillo – Gamberetto di nassa di Crapolla

 

Lungo le coste della nostra penisola esistono almeno quattro “grotte del gamberi”, famose tra i subacquei e popolate da uno speciale gamberetto rosa dal lungo rostro, il parapandolo (Plesionika Narval). Lo ristroviamo in Liguria, sotto il promontorio di Portofino, a Filicudi e all’Argentario, ma uno dei nuclei più consistenti si individua sulla costa meridionale della Penisola di Sorrento. Un susseguirsi di falesie, anfratti, strapiombi e spaccature: è questo il suo habitat ideale. Animale fotofobico e sociale, ama riunirsi in sciami di varie decine di individui all’imboccatura delle grotte, creando l’effetto di una nuvola rosa vibrante. La predilezione per questi ambienti rende il gamberetto rosa molto difficile da pescare con le reti. Per questa ragione, il nucleo dei pescatori che si raccoglie intorno ai borghi di Marina del Cantone, Torca e Sant’Agata sui due Golfi, sul lato “selvaggio” della penisola sorrentina, da sempre utilizza un sistema alternativo alle reti, antico, ma altrettanto efficace: la nassa.

 

Gennaro De Angelis – Produttore Polli di Casarlano

 

Il pollo al forno, ormai piatto entrato a buon diritto tra i più richiesti dai clienti, è quello allevato a terra da Gennaro De Angelis sulle colline di Sorrento. Quasi superfluo sottolineare che la possibilità di assaporarlo è quantomai rara, considerato che la fornitura asseconda i ritmi di crescita naturale degli animali ed è lontana mille miglia da ogni forma di allevamento intensivo.

© 2024 Copyright LO STUZZICHINO SRL

Created by TEKny