close

Booking

Please enter your name
Please enter your telephone
Please choose person number
Please choose the date
Please choose the time
Your booking is successfully sent
Something went wrong. Your booking was not send.
 
Tel: 423.266.1121
Email: sales@goodresto.com
 

For booking groups of twelve or more, please refer to our functions page

 
close
Monday - Friday
10 am - 10:30 pm
Saturday
9 am - 11 pm
Sunday
9 am - 9 pm
 
Tel: 423.266.1121
Email: sales@goodresto.com
 

Ci troviamo a Sant’Agata sui Due Golfi, in Via Deserto 1/a

Uscire dall’Autostrada A3 Napoli – Salerno al casello di Castellammare di Stabia (al km22) e seguire le indicazioni per Sorrento – Penisola Sorrentina. Rimanere sul raccordo evitando così di attraversare il centro di Castellammare; dopo il primo tunnel c’è l’uscita per Agerola e Amalfi e dopo il secondo si comincia a scendere verso Pozzano (a destra vista sul Vesuvio). Si arriva quasi al livello del mare a Pozzano e si prosegue lungo la costa; dopo una breve galleria si superano le Terme dello Scrajo e poi si imbocca un altro lungo tunnel che consente di superare velocemente il centro di Vico Equense. 

Si rimane sempre sulla statale in un tratto ora più stretto e tortuoso e si sale sul promontorio di Scutolo e qui si apre il panorama di tutta la piana sorrentina. Ancora un paio di km e siamo a Meta dove dovremo decidere che itinerario seguire. Uno passa per Piano, Sant’Agnello e Sorrento e poi attraverso il Nastro Verde raggiunge Sant’Agata, l’altro segue invece la statale Amalfitana (ss 163) verso Positano fino ai Colli di Teresinella (al km 4,9) e qui prosegue, a destra, per Sant’Agata (altri 5 km).

Indicare sul proprio navigatore Corso Sant’Agata in modo da essere facilmente indirizzati alla strada più breve. Il nostro locale si trova pochi metri dopo la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, proseguendo sul lato sinistro.

© 2024 Copyright LO STUZZICHINO SRL

Created by TEKny